«L’isola dei famosi» Elettra Lamborghini positiva al Covid-19: al suo posto arriva Tommaso Zorzi?

Covermedia

11.3.2021 - 11:11

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

L’opinionista potrebbe saltare una o più puntate del reality show, in partenza la prossima settimana su Canale 5.

Covermedia

Brutte notizie per i fan de «L’isola dei famosi» ed Elettra Lamborghini.

Come riporta TvBlog, l’ereditiera è risultata positiva al Covid-19 e dovrà saltare la prima puntata del reality show, in cui veste i panni dell’opinionista.

Oltre alla puntata d’esordio, la star di «Musica (E il resto scompare)» potrebbe dover rinunciare anche ad altri appuntamenti del programma, in partenza lunedì prossimo su Canale 5.

Per tale ragione, la produzione sta provando a rimediare, sostituendo Elettra con Tommaso Zorzi, fresco vincitore del «Grande Fratello Vip».

L’infuencer, in realtà, era già stato contattato per il ruolo dell’opinionista, ma aveva rifiutato. A questo punto, potrebbe cambiare idea?

L’idea degli autori era quella di schierare il trio composto da Zorzi, Elettra e Iva Zanicchi, al momento l’unica certa di un posto al fianco della conduttrice Ilary Blasi.

Il cast dell’edizione 2021 de «L’isola dei famosi» è composto dall’ex calciatore Paul Gascoigne, la conduttrice Elisa Isoardi, lo youtuber Awed, l'attore Brando Giorgi, Vera Gemma, figlia di Giuliano, l'ereditiera e modella Drusilla Gucci, il modello Akash Kuhmar, il Visconte Guglielmotti, la comica Valentina Persia, la soubrette Angela Melillo, l'attore Gilles Rocca, il comico Roberto Ciufoli, la soubrette Francesca Lodo, l'ex concorrente del Grande Fratello Daniela Martani e il comico Beppe Braida.