SpettacoloL’isola dei famosi: scintille tra Paolo Brosio e Jeremias Rodriguez
CoverMedia
27.2.2019 - 15:33
Il giornalista accusato di essere un «falso cristiano» e favorito dalla produzione: stasera il confronto in diretta con il fratello di Belen.
Prosegue sul filo della tensione la permanenza dei naufraghi sull’Isola dei Famosi.
Dopo oltre un mese di stenti e cibo razionato, i nervi cominciano a farsi tesi e ogni scusa è buona per accendere i litigi tra i superstiti.
Gli ultimi concorrenti ad aver battibeccato sono stati Paolo Brosio e Jeremias Rodriguez.
Il fratello di Belen, aggiuntosi in ritardo al resto della troupe a causa di un infortunio alla spalla, ha dato del «falso cristiano» al giornalista, notoriamente devoto alla religione.
Come riporta Tv Blog, Brosio è stato inoltre accusato di essere agevolato dalla produzione.
Se ne saprà di più nel corso della prossima puntata del reality show, che andrà in onda stasera su Canale 5, con Alessia Marcuzzi e le due opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio.
In settimana ha fatto molto discutere anche lo scontro tra Ariadna Romero e Soleil Sorgè. Come scrive Libero, l’ex fidanzata di Luca Onestini ha polemizzato sul fatto che «tutti eseguissero con premura gli ordini del leader della settimana Ghezzal, mentre la settimana precedente, quando la leader era lei, non avevano affatto lo stesso comportamento disciplinato». Da lì è esplosa una polemica con la Romero, che ha accusato la Sorgè di aver tirato in ballo la questione del bullismo in maniera inopportuna.
«Questo buonismo finto. Hai detto a noi che votavi Ricky (Riccardo Fogli, ndr) - ha detto Soleil -, perché non ti piaceva come persona e poi in puntata: “Ero certa che nessuno lo votasse, quindi lo voto”. Quindi tu sei un’ipocrita a livelli allucinanti. Fai quello di cui mi accusi. Questa è ipocrisia». Ariadna ha così controbattuto: «Sono arrivata e ti ho detto: “Mi sei sembrata una m***a, ti ho voluto conoscere”. Dopo tre giorni ho capito che non sei una m***a, ma solo una bimba viziata che non sai manco cos’è la vita. Quindi non mi interessa conoscerti. Non ti guardo più, non ti parlo più, non ti ca** più».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022