Spettacolo L’isola di Pietro 2: Elisabetta Canalis e Lorella Cuccarini nel cast

CoverMedia

21.5.2018 - 11:12

Source: Covermedia

La fiction con protagonista Gianni Morandi tornerà su Canale 5 il prossimo autunno con due new entry.

L’isola di Pietro, la fiction di successo con protagonista Gianni Morandi, tornerà in autunno con la seconda stagione, dopo il grande successo dello scorso anno.

Come riportato dall’ANSA, la serie di Canale 5 si appresta ad accogliere nel cast due new entry: Elisabetta Canalis e Lorella Cuccarini.

Se il nome della bionda conduttrice e ballerina era già circolato nelle settimane scorse, quello dell’ex velina - ormai stabilitasi a Los Angeles con il marito Brian e la figlia Skyler Eva -, è una novità assoluta.

Elisabetta, dopo anni di assenza dalla televisione, è recentemente tornata alla ribalta con Le spose di Costantino e Sanremo Young, e si prepara a indossare i panni dell’attrice, dopo alcune comparse da "cinepanettone".

Tornerà al completo il cast della fiction, formato dagli attori Chiara Baschetti, Alma Noce, Michele Rosiello, Daniele Rampello e Federico Russo.

Le riprese sono cominciate la scorsa settimana a Roma. Una volta terminati i ciak nella Capitale, il set si sposterà in Sardegna, dove è ambientata la storia di Pietro Sereni, il personaggio di Gianni.

A margine della presentazione della prima stagione, Morandi si disse particolarmente felice del ruolo assegnatogli.

«Da bambino mi sarebbe piaciuto diventare medico di base di un paesino - ha dichiarato il cantante a TV Sorrisi e Canzoni lo scorso autunno -. Sono figure importanti come il sacerdote, il sindaco o il maresciallo. Ricordo che con il medico di base della mia infanzia parlavo tanto, mi sono ispirato a lui».

«Ho letto numerose sceneggiature, ma alla fine ho scelto questa perché è coinvolgente, piena di passione e con un contorno giallo».

Tornare alla home page