Serie tvL’isola di Pietro 3 si farà: riprese a maggio
CoverMedia
27.2.2019 - 11:12
Gianni Morandi tornerà nei panni del pediatra Pietro Sereni nella fiction di successo.
La terza stagione de L’isola di Pietro è già in lavorazione.
La fiction di Canale 5 con protagonista Gianni Morandi verrà girata nuovamente in Sardegna, a partire da maggio, quando inizieranno i primi ciak.
Come scrive Tv Sorrisi e Canzoni nell’ultimo numero in edicola, la serie tv ruoterà ancora una volta attorno al personaggio di Pietro Sereni, il pediatra di Carloforte, interpretato dal Gianni nazionale.
Per la terza stagione, la produzione è alla ricerca di nuovi nomi da inserire nel cast. Le guest star dello scorso anno furono Elisabetta Canalis e Lorella Cuccarini.
La fiction è stata tra i pochi prodotti di Canale 5 ad aver riscosso successo in questa deludente stagione televisiva, in cui si è assistito al crollo degli ascolti dei reality show, Grande Fratello Vip e L’isola dei famosi, e al fallimento di Adrian, progetto costato 20 milioni di euro e spostato in autunno per i numeri impietosi che hanno costretto Mediaset a prendere una decisione drastica.
Già all’indomani della fine della seconda stagione de L’isola di Pietro, Morandi si era detto disponibile a girarne una terza.
«Naturalmente sì se scriveranno una bella storia che possa andare avanti. Io intanto sono contento che il comune di Carloforte voglia darmi la cittadinanza onoraria. Anzi, quasi quasi apro lì uno studio da pediatra…», scherzava il cantante.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022