Neymar ha partecipato a due episodi della terza stagione de La casa di carta.
Netflix ha da poco caricato la nuova versione della serie spagnola che contiene le scene inedite con protagonista il calciatore brasiliano.
Nelle puntate 6 e 8 il monaco interpretato dal calciatore parla di calcio e della sua terra, il Brasile, con Berlino.
«Non mi piacciono né il calcio né le feste, ai Mondiali prego sempre per la nostra nazionale», dice il personaggio.
Quello di prendere parte a La casa de papel è un piccolo sogno che si realizza per lo sportivo, attualmente in forza al Paris Saint-Germain.
«Ho potuto realizzare il mio sogno e far parte della mia serie preferita. E ora posso condividere João con tutti voi! Grazie La casa di carta», ha scritto su Twitter.
Sui social i colleghi si sono subito ingelositi. Uno dei primi a commentare, il connazionale Douglas Costa, centrocampista della Juventus, ha scritto: «Sei top».
Il compagno di squadra nel Paris Saint-Germain, Marco Verratti, ha invece fatto sapere: «Io voglio interpretare Arturito».
Tra dicembre e gennaio Netflix diffonderà sulla sua piattaforma gli episodi della quarta stagione de La casa di carta, le cui riprese sono terminate nei giorni scorsi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022