Spettacolo La casa di carta 3: c’è anche Neymar

CoverMedia

1.9.2019 - 09:36

Neymar arrives at the airport

Featuring: Neymar
Where: Los Angeles, California, United States
When: 02 Jun 2017
Credit: WENN.com
Neymar arrives at the airport Featuring: Neymar Where: Los Angeles, California, United States When: 02 Jun 2017 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Il calciatore ha fatto un cameo in due episodi.

Neymar ha partecipato a due episodi della terza stagione de La casa di carta.

Netflix ha da poco caricato la nuova versione della serie spagnola che contiene le scene inedite con protagonista il calciatore brasiliano.

Nelle puntate 6 e 8 il monaco interpretato dal calciatore parla di calcio e della sua terra, il Brasile, con Berlino.

«Non mi piacciono né il calcio né le feste, ai Mondiali prego sempre per la nostra nazionale», dice il personaggio.

Quello di prendere parte a La casa de papel è un piccolo sogno che si realizza per lo sportivo, attualmente in forza al Paris Saint-Germain.

«Ho potuto realizzare il mio sogno e far parte della mia serie preferita. E ora posso condividere João con tutti voi! Grazie La casa di carta», ha scritto su Twitter.

Sui social i colleghi si sono subito ingelositi. Uno dei primi a commentare, il connazionale Douglas Costa, centrocampista della Juventus, ha scritto: «Sei top».

Il compagno di squadra nel Paris Saint-Germain, Marco Verratti, ha invece fatto sapere: «Io voglio interpretare Arturito».

Tra dicembre e gennaio Netflix diffonderà sulla sua piattaforma gli episodi della quarta stagione de La casa di carta, le cui riprese sono terminate nei giorni scorsi.

Tornare alla home page