SpettacoloLa casa di carta 3: tutte le anticipazioni
CoverMedia
14.7.2019 - 13:15
Tutto pronto per il ritorno del famoso telefilm.
Manca sempre meno alla diffusione su Netflix dei nuovi episodi de La casa di carta.
La terza stagione sarà disponibile sulla piattaforma streaming da venerdì 19 luglio.
Autori e attori hanno assicurato che le nuove puntate saranno più intense e sorprendenti delle prime due stagioni.
«Il mio personaggio rinuncia alla sua vita e alla sua famiglia per il Professore, e non lo fa solo per amore, ma anche per gli ideali di libertà e giustizia che lui incarna. Questa terza stagione ha un taglio sociale e politico più marcato delle precedenti», ha detto Itziar Ituño, la poliziotta Raquel, che oramai fa parte della banda.
Così a dare la caccia alla banda ci sarà una nuova detective, Alicia Sierra, interpretata da Najwa Nimri, che ha dichiarato: «Alicia aspetta un bimbo che non ha cercato, non è un eroina e per lei il mondo non si divide tra buoni e cattivi».
La casa de papel 3 si apre con l’arresto di Rio, che spinge gli altri della banda a riunirsi.
«E per farlo, il Professore ha chiamato a raccolta anche nuovi compagni e architettato un piano ancora più ardito di quello realizzato alla Zecca», ha spifferato Álvaro Morte.
Nei nuovi episodi non mancherà Berlino: nonostante sia morto nell’ultima puntata della seconda stagione gli sceneggiatori hanno trovato l’escamotage giusto per inserirlo pure nella terza stagione.
Tra le new entry, oltre alla nuova detective, ci sono tre nuovi componenti della banda: Palermo, Marsiglia e Bogotà.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022