Gli episodi della quarta stagione sono ancora inediti ma Netflix pensa già al futuro della serie tv spagnola.
Netflix continua a puntare su La casa de papel.
Secondo quanto rivela il sito Formula Tv, il colosso streaming ha rinnovato la serie tv per una quinta stagione, che sarà trasmessa tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.
Saranno invece disponibili a gennaio gli episodi della quarta stagione, le cui riprese sono terminate lo scorso agosto a Madrid.
Al momento nessun dirigente Netflix ha confermato l’indiscrezione ma neppure smentito.
In un’intervista la protagonista Itziar Ituno ha ammesso che una quinta stagione è necessaria mentre Alvaro Morte ha ribadito che il Professore ha ancora molto da raccontare.
Il finale de La casa di carta 3 ha messo in scena diversi cliffhanger, come Nairobi in fin di vita e la cattura di Lisbona.
Dopo questo finale, maggiore spazio sarà dato ai sentimenti: il creatore Alex Pina ha già fatto sapere che ci sarà più dramma e meno azione.
Ne La casa di carta 4 il ritmo sarà più lento e verrà dato maggiore spazio alla vita dei personaggi anche se un momento particolare cambierà drasticamente tutto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022