SpettacoloLa casa di carta: la quinta stagione sarà l’ultima
CoverMedia
1.8.2020 - 09:34
Riprese al via, atto finale per la famosa serie tv Netflix con Alvaro Morte e Ursula Corbero.
Ultima stagione per La casa de papel.
Lunedì 3 agosto inizieranno le riprese dei nuovi episodi, che si terranno tra Spagna, Portogallo e Danimarca.
Alex Pina, creatore e produttore esecutivo, ha rivelato: «Abbiamo pensato più di un anno a come far sciogliere la banda, mettere il professore alle corde e portare alcuni personaggi in situazioni irreversibili. Il risultato è la parte cinque de La Casa di Carta. La battaglia raggiunge i livelli più estremi e selvaggi, ma la stagione è quella più eccitante ed epica di sempre».
Tra le new entry del cast: Miguel Ángel Silvestre, già visto in Sense8 e Velvet, e Patrick Criado.
A causa dei ritardi dovuti alla pandemia, è chiaro che La casa di carta 5 uscirà con un certo ritardo su Netflix. Molto probabilmente non prima della primavera 2021.
La quinta stagione ripartirà da dove è stata interrotta la quarta, con Lisbona che riesce ad entrare nel Banco di Spagna mentre Sierra trova il covo del Professore.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022