In attesa della quarta stagione, che sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo gennaio, si parla già di un quinto ciclo di episodi e addirittura di uno spin-off.
A rivelarlo è Jesus Colmenar, produttore e regista dello show che, in occasione della ventottesima edizione del Festival del Cinema di Almeria, ha confidato che le riprese del quarto atto si sono appena concluse e che sarebbero già in cantiere le idee sul quinto.
In più pare che la piattaforma streaming sia interessata a investire ancora di più sulla Casa di Carta in modo da renderlo un franchise che perduri nel tempo.
Secondo le indiscrezioni lo spin-off potrebbe ruotare attorno al personaggio di Berlino, morto tragicamente al termine della seconda stagione.
L’attore Pedro Alonso, anche lui presente all’evento, non ha né confermato né smentito.
«Darvi questa informazione ci costerebbe la vita», si è limitato a dire lo spagnolo, tra i più amati della serie tv.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022