Dopo «L’ascesa di Skywalker», in arrivo a fine 2019, la casa di produzione rilascerà una nuova trilogia che si concluderà nel 2026.
La Disney è pronta a tuffarsi nell’universo «Star Wars» di George Lucas con altri tre film.
La casa di produzione rilascerà una nuova trilogia, che farà seguito a «L’ascesa di Skywalker» di J.J. Abrams, pellicola che chiuderà il trittico iniziato nel 1977 con «Una nuova speranza».
I nuovi film - il cui rilascio verrà spalmato nel corso di diversi anni e che si concluderà nel 2026 -, non hanno ancora un titolo e nulla si sa a proposito della trama o dei personaggi che verranno coinvolti.
J.J. Abrams ha svelato che il film in uscita a dicembre si intitolerà «L’ascesa di Skywalker» durante una convention con i fan a Chicago, ad aprile.
La Fox e la Disney hanno intanto posticipato di un anno l’arrivo sul grande schermo del sequel di «Avatar», la cui uscita è ora fissata a dicembre 2021.
L’adattamento cinematografico di West Side Story a opera di Steven Spielberg debutterà invece il 18 dicembre 2020, mentre sia «Ad Astra» di Brad Pitt, sia «Artemis Fowl» di Kenneth Branagh, dopo essere stati più volte rinviati, hanno ora una data di uscita.
Su «Ad Astra», in cui Brad interpreta un astronauta alla ricerca del padre, si accenderanno i riflettori il 20 settembre 2019, mentre l’adattamento Disney del romanzo di Eoin Colfer aprirà al pubblico il 29 maggio 2020.
La Disney inoltre ha stabilito le date di uscita di altri due film: «Ford V. Ferrari» (15 novembre 2019), «Maleficent 2» (settimana di Halloween, 2019).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022