SpettacoloLa Favorita domina Bafta, Dogman in gara
ANSA
9.1.2019 - 17:02
12 candidature per film Lanthimos con Olivia Colman
ROMA, 9 GEN - Dogman di Matteo Garrone è tra i candidati agli inglesi Bafta per il miglior film straniero. Le nomination degli 'oscar' uk sono state annunciate il 9 gennaio. La Favorita ha ottenuto 12 candidature: il film di Yorgos Lanthimos è in lizza per la regia e in gara ci sono anche la protagonista Olivia Colman Queen Anne (fresca di Golden Globe) Rachel Weisz e Emma Stone. Bohemian Rhapsody, Il primo Uomo - First Man, Roma e A Star Is Born hanno avuto ciascuno sette nomination. Seguono Vice - L'uomo nell'ombra con sei, BlacKkKlansman con cinque, Cold War e Green Book ne hanno quattro ciascuno. Can You Ever Forgive Me?, Il ritorno di Mary Poppins, Maria regina di Scozia e Stanlio & Ollio tre candidature. Il film di Garrone con Marcello Fonte compete con Roma di Alfonso Cuaron, Cold War di Pawlikowski, Cafarnao di Nadine Labaki e Shoplifters di Hirokazu Kore-eda.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022