Vittoria Puccini«La fuggitiva», nuova fiction con Vittoria Puccini
Covermedia
1.4.2021 - 11:10
L’attrice sarà protagonista della serie tv, in onda su Rai 1 dal 5 aprile.
01.04.2021, 11:10
Covermedia
Vittoria Puccini è la protagonista della nuova fiction «La fuggitiva».
A partire dal 5 aprile in prima serata su Rai 1, l’attrice sarà Arianna, una donna misteriosa che, dopo essere stata accusata dell’omicidio del marito, decide di scappare con il figlio.
La donna verrà inseguita da un’ispettrice (Pina Turco) che non crede pienamente nella sua colpevolezza.
«Mi sono allenata molto, anche se nella vita la corsa non è uno sport che frequento molto», ha dichiarato a La Repubblica Vittoria Puccini, parlando della preparazione al ruolo. «Mi sono allenata anche con gli stuntmen con i quali abbiamo studiato le coreografie. Arianna deve imparare a sopravvivere, non ci siamo rifatti a un’arte marziale, ma a varie tecniche di combattimento. È stata una delle sfide che mi ha conquistato, quella di lavorare sul fisico e di trovare una velocità di reazione che nella vita non mi appartiene. Sono pigra».
Il resto del cast è composto da Eugenio Mastandrea, Sergio Romano, Maurizio Marchetti, Antonio Gerardi e Ivan Franek.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia