L’attore ed ex governatore della California ha avuto un lapsus durante una chat di Instagram Live con il marito di sua figlia Katherine.
Per chiamare il genero Chris Pratt, Arnold Schwarzenegger ha sbagliato Chris.
La super gaffe è avvenuta durante un evento per beneficenza virtuale su Instagram, dove l’iconico Terminator si è confuso con un altro Chris molto famoso, Chris Evans.
Pratt, sposato dal 2019 con Katherine Schwarzenegger, ha presentato così suo suocero: «Lui è Mister Universo. È il Terminator. È l’ex governatore della California. È mio suocero. È il nonno di mia figlia. In una parola: meglio non fare danni o verrò terminato!».
Immediatamente, l’ex politico risponde: «Ciao, Chris Evans».
Accorgendosi dell’imbarazzante errore, Arnie si corregge: «Non Chris Evans, scusa. Mi sono incasinato. Chris Pratt. Non ho letto bene. Mi dispiace!».
Di fronte alla reazione sorpresa di Pratt, l’attore ha subito aggiunto: «Voglio dire, dovrei sapere come ti chiami, dovrei saperlo: sei il mio genero preferito!».
«Sono il tuo unico genero! Meglio che sia il tuo preferito!», ha ribattuto Pratt.
Con l’iniziativa, la star di «Guardiani della Galassia» ha raccolto oltre 615mila dollari (755mila euro) per l’ente non-profit Greater Good.