La pronipote del magnate del petrolio La giovane ereditiera miliardaria Ivy Getty sta divorziando

fts

18.4.2024

Ivy Getty è la pronipote del ricco magnate del petrolio John Paul Getty. La 29enne sta divorziando dal marito.
Ivy Getty è la pronipote del ricco magnate del petrolio John Paul Getty. La 29enne sta divorziando dal marito.
IMAGO/Bestimage

La pronipote del magnate del petrolio John Paul Getty ha chiesto il divorzio dal marito. Ivy Getty e il fotografo austriaco Tobias Engel si sono sposati nel 2020.

fts

18.4.2024

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Ivy Getty (29 anni) e il marito Tobias Engel stanno divorziando.
  • La coppia, conosciutasi alla Settimana della moda di Parigi, si è sposata nel 2020.
  • I due avevano firmato un contratto per proteggere l'ingente patrimonio dei Getty.

La pronipote del magnate del petrolio J. Paul Getty divorzia. L'ereditiera miliardaria Ivy Getty e il marito Tobias Engel hanno deciso di lasciarsi.

Il fotografo austriaco e la modella amatoriale si sono sposati privatamente nel dicembre 2020 e hanno organizzato una sontuosa festa nel novembre 2021, scrive Page Six.

La coppia ha anche firmato un accordo prematrimoniale che protegge i beni della famiglia di Ivy Getty. Naturalmente, in quanto membro della famiglia Getty, è molto attenta quando si tratta di questioni legali, spiega una fonte a US Magazine.

J. Paul Getty era un tempo l'uomo più ricco del mondo

Secondo Page Six, Getty ha chiesto il divorzio. Tutte le foto con Engel sono scomparse dal suo profilo Instagram, tranne alcune foto del matrimonio.

La coppia si è incontrata alla Settimana della Moda di Parigi e Tobias Engel le ha infine chiesto di sposarlo a Capri, in Italia.

Il bisnonno di Getty era il proprietario della Getty Oil e un tempo era l'uomo più ricco del mondo. Tra l'altro, J. Paul Getty era noto anche per aver rifiutato di pagare un riscatto per il nipote rapito.

Solo dopo l'invio di un orecchio mozzato di John Paul Getty III a un giornale romano, il ricco magnate del petrolio ha preso in mano i cordoni della borsa.

Il patrimonio della famiglia Getty è stato stimato in circa 5,4 miliardi di franchi nel 2015.