SpettacoloLa madre di Brad Pitt contro Angelina: «È una manipolatrice»
CoverMedia
13.1.2019 - 09:33
Nuove tensioni nella famiglia dei due attori più famosi di Hollywood.
A poche settimane dall’accordo sulla custodia dei figli, sorgono nuovi problemi tra Brad Pitt e Angelina Jolie.
A quanto pare la madre dell’interprete è ancora arrabbiata con l’ex nuora, dalla quale il figlio si è separato nel 2016.
«Jane, la madre di Brad, crede che Angelina sia una manipolatrice. Pensa che suo figlio sia stato trattato in modo crudele e sia stato manipolato, e che lei non lo lasci andare», fa sapere Radar Online.
Non solo: la signora Pitt non ha apprezzato il modo in cui è stato gestito il divorzio e le conseguenze che hanno dovuto affrontare i nipotini.
«Jane è una persona difficile, non perdonerà mai ad Angelina per aver messo in mezzo la famiglia nel loro divorzio. Specialmente per il fatto che da quando hanno annunciato il divorzio hanno visto i bambini a malapena», aggiunge il magazine.
E poi ancora: «Brad ha dovuto implorare sua madre numerose volte di non saltare su un aereo per andare ad affrontare Angelina Jolie. Ma lei vuole guardarla negli occhi e dirle cosa pensa sul suo conto. La biasima per aver rovinato la vita di suo figlio e vuole risposte».
Al momento né Brad né Angelina hanno commentato il pettegolezzo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022