Spettacolo La madre di Cory Monteith: «Non era pronto per Hollywood»

CoverMedia

19.7.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Parla la madre dell'attore di Glee, scomparso tragicamente nel 2013.

Nel periodo antecedente alla sua morte, Cory Monteith ha assunto parecchie quantità di farmaci antidolorifici per un problema ai denti: a rivelarlo è Ann McGregor, la madre dell'attore di Glee, scomparso tragicamente nel 2013 a causa di un letale mix di sostanze.

«Aveva tantissime medicine in corpo, non abbastanza per ucciderlo, ma per qualche ragione è successo a causa della sua intolleranza, che si era acuita», ha confidato la donna.

A detta di Ann, Cory non era pronto per il successo e la fama mondiale. «Non era pronto per il mondo di Hollywood, le droghe erano il suo modo di uscirne», ha spiegato la madre di Cory, che, prima di morire nel 2013, è stato ben due volte in rehab per disintossicarsi.

«Andavamo ovunque insieme, avevamo un ristorante preferito dove condividevamo fish and chips. Anche a tre anni, lui voleva andare in cassa a pagare il conto. Parlava con tutti», ha raccontato la McGregor.

In memoria dell'attore di Glee, Ann ha deciso di lavorare all’Amber Academy, un’associazione no-profit che aiuta i bambini ad avvicinarsi alle belle arti.

«Cory credeva molto nella prevenzione. Voleva dare ai ragazzi l’opportunità di brillare e sentirsi bene, senza l’aiuto di alcuna droga», ha spiegato la donna.

Cory è morto a soli 31 anni nel maggio del 2013 a causa di un'overdose accidentale di farmaci e droghe.

In seguito all'esame tossicologico, nell'organismo dell'attore canadese sono state ritrovate tracce di morfina, codeina, alcol ed eroina.

Tornare alla home page