Spettacolo«La piccola bottega degli orrori»: Chris Evans nel cast?
CoverMedia
25.2.2020 - 13:09
L’attore è in lizza pr affiancare i protagonisti Taron Egerton e Scarlett Johansson nel remake del celebre film.
Potrebbe esserci anche Chris Evans nel nuovo reboot de «La piccola bottega degli orrori».
Secondo le indiscrezioni l’attore, reduce da «Avengers: Endgame» e «Cena con delitto» sta parlando con la produzione per entrare nel cast della nuova versione musicale diretta da Greg Berlanti (Tuo, Simon) per la Warner Brothers.
Evans potrebbe così recitare accanto ai colleghi Taron Egerton (Rocketman) e Scarlett Johansson (Marriage Story), anche loro in lizza per i ruoli da protagonisti.
Il film ruota intorno al timido Seymour (Egerton), che lavora in un negozio di piante rare ed è segretamente innamorato della collega Audrey (Johansson).
La sua chance per emanciparsi arriva quando scopre una pianta carnivora capace di pensare, parlare e mangiare carne umana.
Se scritturato, Chris Evans interpreterà Orin Scrivello, il fidanzato arrogante di Audrey.
Ad oggi, l’unico attore ufficialmente confermato nel cast è Billy Porter (Pose), che presterà la voce alla pianta carnivora.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022