Sarebbe tutto finito tra la cantante Ariana Grande e il marito Dalton Gomez. Lo riportano vari media statunitensi come «TMZ». I due si sarebbero separati da gennaio, e il motivo dell'affievolirsi del loro amore sarebbe stato la fine della pandemia.
Durante l'isolamento, i due erano sulla stessa lunghezza d'onda. «Si sono sostenuti a vicenda perfettamente e la loro storia d'amore è stata profonda», ha detto una fonte.
La pop star si è sposata segretamente nel 2021
Nel 2021 la coppia si è sposata in segreto. Quando la pandemia è finita, l'agente immobiliare si è reso conto dell'impatto che lo status di celebrità della moglie stava avendo sulla sua vita lontana dai riflettori.
Quando la cantante si è poi recata a Londra per girare il musical «Wicked» nel dicembre 2022, sembra che non fosse più possibile salvare il loro matrimonio.
Una fonte ha detto a «Page Six»: «Dalton è tornato a Londra per visitare Ariana a gennaio per vedere se la loro relazione poteva essere salvata. Ci hanno riprovato per due settimane e poi hanno deciso di divorziare amichevolmente».
Grande sembrava aver trovato la felicità dopo aver frequentato il rapper (morto nel 2018) Mac Miller e il comico Pete Davidson.
Ariana è stata ospite a Wimbledon
La star della musica è stata avvistata l'ultima volta a Wimbledon insieme al suo co-protagonista Jonathan Bailey. Una cosa che non è passata inosservata ai suoi fan, è stata che ad Ariana mancasse al dito l'anello nuziale.
Né Ariana Grande né Dalton Gomez hanno confermato ufficialmente la separazione.
«TMZ» , invece, ha riportato che la cantante starebbe frequentando Ethan Slater, conosciuto sul set di «Wicked», da diversi mesi.