SpettacoloLa porta rossa torna con la seconda stagione
CoverMedia
11.2.2019 - 11:12
Mercoledì 13 torna in prima serata la fiction di successo con Lino Guanciale.
Torna su Rai2 La porta rossa, la fiction di successo con protagonista Lino Guanciale, ispirata ai romanzi di Carlo Lucarelli.
L’attore torna a interpretare il Commissario Cagliostro, accanto Gabriella Pession nei panni di Anna, magistrato moglie del commissario, Valentina Romani, che sarà Vanessa, la giovane medium, Antonio Gerardi, Fausto Sciarappa, Elena Radonicich, Ettore Bassi, Gaetano Bruno, Cecilia Dazzi e Alessia Barela.
La prima puntata della nuova stagione andrà in onda mercoledì, 13 febbraio, in prima serata sul secondo canale.
A produrre la serie è Rai Fiction – Velafilm.
La seconda stagione sarà anche l’ultima de La porta rossa? Lino ha risposto alla domanda in maniera sibillina sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni: «È complicato. Diciamo che alcune porte si chiuderanno ma resteranno tanti misteri da esplorare».
Nonostante il grande successo, l’attore ha già lasciato il cast di un altro prodotto Rai di successo come Che Dio ci aiuti.
«Avevo chiesto agli sceneggiatori di far uscire di scena il personaggio. Ma non avevo contratti, sembrava un salto nel buio. Invece poi sono arrivati altri lavori interessanti», ha aggiunto Guanciale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022