Spettacolo La Prova del Cuoco: possibile ripartenza l’11 maggio

CoverMedia

15.4.2020 - 15:32

Source: Covermedia

Elisa Isoardi ipotizza una data di ritorno del suo programma culinario, interrotto a causa del Coronavirus.

La Prova del Cuoco potrebbe ritornare l’11 maggio.

A ipotizzare la data di ripartenza del cooking show di Rai 1 è stata la conduttrice Elisa Isoardi durante una diretta Instagram con lo chef Daniele Persegani.

«Stiamo cercando di ritornare almeno su Rai1, che non sarebbe male… perché dà la possibilità a tanti anche di collegarsi… anche perché il settore della ristorazione è abbastanza precario in questo momento», ha detto la presentatrice. «Cerchiamo di ritornare, l’11 maggio, sei pronto Daniele a tornare in televisione?».

Persegnani ha poi lanciato una frecciatina alla Rai, che, al posto di mandare in onda le repliche de La Prova del Cuoco, ha preferito riproporre il meglio di Linea Verde.

«Sarebbe anche ora che torniamo noi e non delle repliche», ha detto lo chef.

«Eh bravo esatto, tanto le nostre repliche non le mandano, prima cosa… vabbè, lasciamo perdere va…», ha controbattuto la Isoardi, indispettita.

L’ultima puntata è andata in onda il 12 marzo. Dopo, la chiusura forzata a causa del Coronavirus.

A inizio mese, Roberto D’Agostino di Dagospia ha ipotizzato una chiusura del programma, calato vertiginosamente negli ascolti dopo l’addio di Antonella Clerici.

«La Prova del Cuoco verso la cancellazione? A Viale Mazzini gira voce che la storica trasmissione, dopo vent’anni, non dovrebbe più andare in onda su Rai Uno: al momento non figura nei palinsesti provvisori della prossima stagione», si legge sul sito.

Tornare alla home page

CoverMedia