Canale 5«La Talpa», Tommaso Zorzi e Stefania Orlando alla conduzione?
Covermedia
14.7.2021 - 15:30
I due ex gieffini sarebbero in pole position per guidare il reality show, che torna in tv dopo oltre un decennio.
Covermedia
14.07.2021, 15:30
14.07.2021, 15:39
Covermedia
«La Talpa» approderà su Canale 5 nel 2022.
Il ritorno dell’amato reality show è stato ufficializzato nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset, alcune settimane fa, da Pier Silvio Berlusconi.
Nonostante manchino ancora parecchi mesi al via, nei corridoi dell’azienda di Cologno Monzese si sta già pensando a chi affidare la conduzione del programma. E secondo Roberto Alessi di Novella 2000, la scelta potrebbe ricadere su Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, protagonisti dell’ultima edizione del «Grande Fratello Vip».
«Qualcuno ai piani alti lo dà per certo: Tommaso Zorzi e la sua amica Stefania Orlando sono la coppia di conduttori ideali per la nuova Talpa. Lei è perfetta con la sua pulizia morale che non lascia nulla al caso, una sorta di conduzione investigativa che potrebbe dare ottimi risultati in un reality che fa leva sul «tradimento». Lui sa mettere da parte ogni ipocrisia e, per i più, all’Isola dei Famosi forse il conduttore era lui», si legge sul settimanale.
«La Talpa» è andata in onda su Rai 2 nel 2004 con la conduzione di Amanda Lear, e nel 2005 e nel 2008 su Italia 1 con Paola Perego.
In una recente intervista, la Perego si è detta pronta a tornare alla conduzione del reality show.
«Me lo chiedete tutti da anni e io rispondo sempre la stessa cosa, che lo condurrei subito – ha detto la presentatrice -. Ma bisognerebbe trovare il produttore che ne acquisti i diritti per il nostro Paese e la rete che lo mandi in onda. Ma se dopo tanti anni ancora tante persone chiedono di questo programma, un motivo ci sarà».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia