La conferma di Pier Silvio Berlusconi«La Talpa» torna su Canale 5 nel 2022
Covermedia
6.7.2021 - 15:30
Il programma torna sulle reti Mediaset a distanza di 13 anni dall’ultima volta.
Covermedia
06.07.2021, 15:30
06.07.2021, 15:32
Covermedia
A distanza di 13 anni dall’ultima volta, «La Talpa» tornerà in onda su Canale 5.
Ad annunciarlo è stato Pier Silvio Berlusconi a margine della presentazione dei palinsesti della prossima stagione televisiva.
«Il format è stato acquisito da un grande player internazionale, ma noi siamo stati più veloci: i diritti sono nostri per sei anni», ha dichiarato l’imprenditore, come riporta TvBlog
Il grande player internazionale a cui si riferisce Berlusconi è Netflix, che ha acquistato il format a livello globale.
La messa in onda avverrà molto probabilmente nel 2022, dopo il «Grande Fratello Vip 6».
«La Talpa» è andata in onda su Rai 2 nel 2004 con la conduzione di Amanda Lear, e nel 2005 e nel 2008 su Italia 1 con Paola Perego.
A vincere le tre edizioni sono stati rispettivamente Angela Melillo, Gianni Sperti e Karina Cascella, mentre le talpe erano Marco Predolin, Paolo Vallesi e Franco Trentalance.
In una recente intervista, Paola si è detta pronta a tornare alla conduzione del reality show.
«Me lo chiedete tutti da anni e io rispondo sempre la stessa cosa, che lo condurrei subito – ha detto la Perego -. Ma bisognerebbe trovare il produttore che ne acquisti i diritti per il nostro Paese e la rete che lo mandi in onda. Ma se dopo tanti anni ancora tante persone chiedono di questo programma, un motivo ci sarà».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia