SpettacoloLa vita in diretta: Tiberio Timperi nuovo conduttore?
CoverMedia
27.4.2018 - 11:13
Marco Liorni lascia lo storico programma di Rai Uno: al suo posto arriva il conduttore di Unomattina in famiglia.
Grosse novità in arrivo su Rai Uno. Dal prossimo settembre il nuovo conduttore de La vita in diretta sarà Tiberio Timperi.
L’attuale presentatore di Unomattina in famiglia è in lizza per prendere il posto di Marco Liorni che sarà il nuovo volto de L’Eredità dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi.
Timperi è dunque tra i favoriti per affiancare Francesca Fialdini, riconfermata al timone della trasmissione pomeridiana. Tra l'altro i due hanno già lavorato insieme proprio a Unomattina in famiglia qualche anno fa. Ma, come riporta Blogo, i dirigenti Rai non hanno ancora preso una decisione definitiva. In ballottaggio con Timperi c’è anche un altro giornalista: il conduttore del Tg1 e di Sono innocente su Rai Tre Alberto Matano. Chi la spunterà tra i due?
Quello de La vita in diretta non è l'unico cambiamento in Rai previsto per la prossima stagione televisiva.
Stando alle ultime indiscrezioni, Antonella Clerici lascerà La prova del cuoco che tornerà nella mani di Elisa Isoardi mentre Mara Venier affiancherà Cristina Parodi a Domenica In. Inoltre, Caterina Balivo lascerà di nuovo Detto Fatto per approdare nel pomeriggio di Rai Uno, in un nuovo format ancora da decidere.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022