Rivelazioni Lady Diana sarebbe contrariata dal comportamento di Harry?

AllTheContent

27.2.2020

Lady Diana e il principe Harry durante le celebrazioni a Londra nell’agosto 1995.
Lady Diana e il principe Harry durante le celebrazioni a Londra nell’agosto 1995.
Keystone

Uno stilista che ha lavorato fianco a fianco con la principessa Diana ha spiegato come quest’ultima avrebbe potuto reagire alle decisioni prese dal principe Harry e Meghan Markle.

Paul Costelloe, 74 anni, di Dublino, che ha lavorato per la famiglia reale per 15 anni, ha dichiarato che «Lady Diana non sarebbe stata contrariata per la partenza di Harry», ora che Meghan e il duca di Sussex si preparano a rinunciare ai loro impegni ufficiali con la famiglia reale in cambio di una vita più indipendente.

Il principe Harry avrebbe avuto il pieno sostegno di sua madre nella decisione di dare le dimissioni dal suo ruolo reale, «Non sarebbe arrabbiata per il passo indietro di Harry». La principessa Diana era una persona del popolo, non di sangue reale, lei dava la priorità al benessere dei suoi figli. «Non sarebbe contrariata dalla Megxit, perché non sosteneva a tutti i costi la monarchia», afferma il designer. «Gli avrebbe detto piuttosto: "Fai quello che vuoi", è sicuro. Non era per nulla monarchica, era una persona del popolo e dava la priorità ai suoi figli più di qualunque cosa», ha detto a «Evoke».

Paul, che ha lavorato al fianco di Diana fino alla sua morte nel 1997, ha raccontato la sua amicizia con la principessa in una recente intervista durante la Fashion Week di Londra. I due si sono incontrati per la prima volta nel 1982, quando Diana ha visitato il suo atelier a Windsor.

«Aveva il senso della famiglia»

Lo stilista ha aggiunto: «Era un piacere vestirla. Era una persona molto onesta e sincera. Aveva il senso della famiglia e il senso dell’umorismo, amava sorridere».

Tra gli abiti che Paul ha confezionato per Diana, spicca una gonna che la principessa ha indossato nel 1993 durante il suo soggiorno in India e un tailleur rosa che ha portato nel corso della sua tournée ufficiale in Canada. Lo stilista ha anche lavorato per la principessa Anna e Zara Tindall, ma non ha ancora collaborato con la duchessa di Cambridge o la duchessa di Sussex.

Paul ha aggiunto che William era il più saggio dei due fratelli, mentre Harry era «la piccola peste».

Voir cette publication sur Instagram

Stunning 😍

Une publication partagée par 𝐿𝒶𝒹𝓎 𝒟𝒾♔🇦🇷 (@dianamyidol) le

Lady Diana

Tornare alla home page