SpettacoloLady Gaga a supporto di Joe Biden: «La vostra vita dipende da questo voto»
CoverMedia
3.11.2020 - 09:32
La cantante è volata in Pennsylvania per sostenere la candidatura del democratico.
Lady Gaga rivolge un accorato appello ai suoi fan affinché votino per il candidato democratico Joe Biden.
Oggi 3 novembre, gli elettori americani sono chiamati alle urne per scegliere se confermare il repubblicano Donald Trump o se voltare pagina e affidare la Casa Bianca all’ex vice di Barack Obama e alla sua spalla Kamala Harris.
«Votate come se la vostra vita dipendesse da ciò», ha dichiarato Gaga, durante l’ultimo comizio a Pittsburgh, Pennsylvania, uno dei gli stati più in bilico.
«Oppure votate come se fosse in gioco la vita dei vostri figli», ha aggiunto all’evento tenutosi al Heinz Field.
«E a tutte le donne, a tutti gli uomini con figlie, e sorelle, e madri. Tutti voi, non importa in cosa vi identifichiate, è giunta l’ora di votare contro Donald Trump, un uomo che crede che la sua fama possa dargli il diritto di toccare una delle vostre figlie, sorelle o mogli o madri in qualsiasi parte del loro corpo. Votate per Joe. Una persona buona».
Gaga si riferisce a un vecchio video in cui si sente Trump pronunciare delle frasi sessiste e volgari con il presentatore Billy Bush.
La cantante era al fianco di Biden anche lunedì pomeriggio, durante un incontro con gli studenti dei college.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022