Spettacolo Lady Gaga: al dog sitter asportata parte del polmone

Covermedia

30.3.2021 - 13:12

Lady Gaga
Lady Gaga

Ryan Fischer è stato assalito a Los Angeles il 24 febbraio, durante la rapina effettuata per sottrarre i bulldog francesi della popstar.

Al dog sitter di Lady Gaga è stato necessario asportare parti del polmone, in seguito alle complicazioni emerse dopo la brutale sparatoria che l’ha visto protagonista il mese scorso.

Ryan Fischer è stato colpito a Los Angeles il 24 febbraio, quando ha cercato di contrastare i criminali che hanno rubato due dei tre preziosi bulldog francesi della popstar.

Il dog-sitter è stato ricoverato in ospedale per un intervento chirurgico d’urgenza a seguito del quale però un polmone è collassato.

«Il viaggio è duro, ed è sicuramente doloroso», ha raccontato Ryan Fisher parlando del recupero psicofisico.

«Ma ci provo. E da qualche parte dentro di me trovo l'assurdità, lo stupore e la bellezza che questa vita offre a tutti noi».

I cani di Gaga, Gustav e Koji, sono stati infine restituiti sani e salvi. I funzionari del dipartimento di polizia di Los Angeles stanno ancora indagando sul crimine, ma non hanno (per il momento) effettuato alcun arresto.

La superstar del pop aveva lasciato i suoi animali alle cure di Fischer mentre girava il film di prossima uscita, «House of Gucci» in Italia: dove domenica ha festeggiato il suo 35esimo compleanno.