A causa della sua opprimente fibromialgia, la cantante ha cancellato le ultime 10 date del Joanne World Tour.
Lady Gaga ha scelto di cancellare le ultime dieci date europee del Joanne World Tour.
L’annuncio è stato dato dalla stessa cantante via Twitter e Instagram il 3 febbraio, spiegando ai fan che i dolori provocati dalla fibromialgia non le permettono di proseguire oltre. La fibromialgia è un disturbo che causa dolore, stanchezza, mal di testa e insonnia.
«Sono così devastata che non so come descriverlo. Quello che posso dire è che se non mi fermo, non mi rimetto a ciò che condivido con la mia musica. Il mio team medico sostiene che devo tornare a casa e riposarmi», ha scritto Lady Gaga nel suo post.
«Adoro questo show più di ogni altra cosa, ma al momento è al di fuori del mio controllo. Londra, Manchester, Zurigo, Colonia, Stoccolma, Copenaghen, Parigi, Berlino e Rio: prometto che tornerò nelle vostre città, ma al momento devo focalizzarmi sul mio benessere. Vi amo, per sempre», ha concluso Miss Germanotta.
Una dichiarazione congiunta dei promotori del tour Live Nation e Lady Gaga è stata rilasciata sabato, confermando le date cancellate: «Sfortunatamente, Lady Gaga soffre di forti dolori, questo ha avuto un impatto significativo sulla sua capacità di esibirsi dal vivo. Di conseguenza, Live Nation e Lady Gaga stanno annunciando la cancellazione delle ultime 10 date della tappa europea del suo Joanne World Tour».
I rimborsi per i fan, saranno disponibili da martedì 6 febbraio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022