Spettacolo Lady Gaga: cancellato lo show di Montreal per malattia

CoverMedia

1.12.2017 - 14:03

Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Lady Gaga ha cancellato la data di Montreal, in programma ieri 4 settembre come parte del suo Joanne World Tour.

La cantante è stata messa K.O dall’ultimo show di New York, dove si è esibita per due ore sotto una pioggia battente, da cui è uscita con un’infezione alla vie respiratorie e una forte laringite.

«Sono devastata, ma non sono nelle condizioni fisiche ideali per potermi esibire questa sera - ha dichiarato la popstar con un comunicato -. Sono abituata a cantare dal vivo in tutti i miei spettacoli live, dove do sempre con orgoglio anima e corpo, ma dopo aver cantato sotto la pioggia al Citi Field mi sono ammalata e devo stare attenta».

«Mi scuso con tutte le persone che aspettavano con tutto il cuore di vedermi stasera. Vi voglio bene».

Per farsi perdonare Gaga ha offerto la pizza ai fan che la attendevano all’esterno del suo hotel.

«Sto mandando la pizza a tutti i mostri (i suoi seguaci, ndr) che sono fuori dal mio hotel, The William Gray Montreal. Vi amo dal profondo del mio cuore e mi scuso ancora, siete i miei fan più fedeli», ha scritto su Twitter.

Nel comunicato della Live Nation si legge: «Purtroppo il concerto di stasera del Joanne World Tour di Lady Gaga è stato posticipato. Speriamo di non aver deluso i fan. Lady Gaga oggi ha riposato tutto il giorno, ma il suo medico le ha consigliato di rimandare lo show di questa sera a causa di un’infezione alle vie respiratorie e della laringite».

Presto verrà comunicata una nuova data per recuperare lo show.

Il 6 e il 7 settembre la Germanotta farà tappa a Toronto e successivamente a Philadelphia.

Il 15 settembre la superstar del pop si esibirà al Rock in Rio Festival, in Brasile, per poi spostarsi in Europa.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia