Spettacolo Lady Gaga celebra l'uscita dell'album con una donazione di 90mila euro

CoverMedia

29.5.2020 - 13:14

Source: Covermedia

“Chromatica” è il nuovo album della cantante premio Oscar, dall'uscita di “Joanne”, pubblicato nel 2016.

Donando oltre 90mila euro a un programma alimentare, Lady Gaga ha trasformato l'uscita del suo ultimo album in un'opera di beneficenza.

Come riporta TMZ la popstar si è accordata con Postmates, che questo weekend donerà 1 dollaro all’organizzazione World Central Kitchen dello Chef Jose Andres, per ogni ordine effettuato tramite la piattaforma di delivery.

La partnership è progettata per promuovere il lancio di "Chromatica", in arrivo venerdì. Per addolcire l'accordo, in fase di checkout gli utenti dell'app possono inserire il titolo dell'album e ottenere la consegna gratuita.

Gaga aveva precedentemente programmato di debuttare il progetto ad aprile (20), ma ne ha posticipato il rilascio a causa dell'epidemia di coronavirus.

A marzo, dando la notizia del ritardo ai fan, la cantante ha condiviso: «Questo è un momento così frenetico e spaventoso per tutti noi. Credo che l'arte sia una delle cose più forti che abbiamo per fornire gioia e guarigione, ma in momenti come questo, con tutto ciò che sta succedendo durante questa pandemia globale, non mi sembra giusto pubblicare questo album».

“Chromatica” è il nuovo album della cantante premio Oscar, dall'uscita di “Joanne” pubblicato nel 2016.

Tornare alla home page