SpettacoloLady Gaga celebra l'uscita dell'album con una donazione di 90mila euro
CoverMedia
29.5.2020 - 13:14
“Chromatica” è il nuovo album della cantante premio Oscar, dall'uscita di “Joanne”, pubblicato nel 2016.
Donando oltre 90mila euro a un programma alimentare, Lady Gaga ha trasformato l'uscita del suo ultimo album in un'opera di beneficenza.
Come riporta TMZ la popstar si è accordata con Postmates, che questo weekend donerà 1 dollaro all’organizzazione World Central Kitchen dello Chef Jose Andres, per ogni ordine effettuato tramite la piattaforma di delivery.
La partnership è progettata per promuovere il lancio di "Chromatica", in arrivo venerdì. Per addolcire l'accordo, in fase di checkout gli utenti dell'app possono inserire il titolo dell'album e ottenere la consegna gratuita.
Gaga aveva precedentemente programmato di debuttare il progetto ad aprile (20), ma ne ha posticipato il rilascio a causa dell'epidemia di coronavirus.
A marzo, dando la notizia del ritardo ai fan, la cantante ha condiviso: «Questo è un momento così frenetico e spaventoso per tutti noi. Credo che l'arte sia una delle cose più forti che abbiamo per fornire gioia e guarigione, ma in momenti come questo, con tutto ciò che sta succedendo durante questa pandemia globale, non mi sembra giusto pubblicare questo album».
“Chromatica” è il nuovo album della cantante premio Oscar, dall'uscita di “Joanne” pubblicato nel 2016.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022