Lady Gaga, diffusa la tracklist del nuovo album: Ariana Grande ed Elton John guest star

CoverMedia

23.4.2020 - 11:14

Pride Live's 2019 Stonewall Day Christopher Street, NY. 28 Jun 2019 Pictured: Lady Gaga. Photo credit: RCF / MEGA TheMegaAgency.com +1 888 505 6342 Featuring: Lady Gaga, Josephine Skriver, Donatella Versace, Alicia Keys Where: New York, NY When: 28 Jun 2019 Credit: RCF / MEGA **World Rights**
Source: RCF / MEGA

La catena di negozi Target pubblica erroneamente la lista di brani di “Chromatica”.

Ariana Grande, Elton John e il gruppo di K-pop Blackpink saranno presenti in “Chromatica”, nuovo album di Lady Gaga.

A diffondere erroneamente la tracklist del disco è stata la catena di negozi Target, uno dei rivenditori al dettaglio che distribuiranno l’ultima fatica in studio della diva del pop.

È stato rivelato che Ariana duetterà con Gaga in Rain On Me, i Blackpink in Sour Candy, mentre si intitola Shine From Above il brano che vedrà la super-collaborazione tra la star del pop ed Elton John.

L’uscita di Chromatica era prevista per il 10 aprile, ma la cantante ha preferito rinviare l’arrivo del nuovo disco a causa del Coronavirus.

«È un periodo frenetico e spaventoso per tutti noi, e sebbene pensi che l’arte sia uno dei più potenti strumenti in grado di offrire gioia e guarigione in tempi così difficili, non mi sembrava giusto rilasciare questo album con tutto quello che sta succedendo nel mondo a causa di questa pandemia», ha dichiarato la 34enne star su Twitter.

Tornare alla home page

CoverMedia