SpettacoloLady Gaga e Adele nella giuria degli Oscar 2020
CoverMedia
3.7.2019 - 11:38
Le due star sono state invitate a entrare a far parte dell’Academy of Motion Picture Arts & Sciences, la commissione che assegna annualmente le statuette.
Lady Gaga e Adele sono state invitate a entrare a far parte dell’Academy of Motion Picture Arts & Sciences.
I nomi delle due dive della musica mondiali sono stati inseriti in una lista formata da 842 artisti, che avranno il compito di votare e assegnare gli Oscar nella prossima stagione cinematografica.
Al loro fianco la star di «Black Panther» Letitia Wright e gli attori Winston Duke e Sterling K. Brown.
Nel tentativo di rendere la giuria più diversificata possibile, il 50 percento dei nuovi membri sarà composto da donne e il 29 percento da persone di colore.
Di tutti i prescelti, 21 hanno conquistato l’Oscar e 82 hanno invece ricevuto delle nomination.
La Class of 2019 comprende anche Adewale Akinnuoye-Agbaje, Gemma Chan, Claire Foy, Tom Holland, Tom Hollander, Damian Lewis, Elisabeth Moss, Alexander Skarsgard, Annie Lennox, Mark Ronson, e i registi Jonathan M. Chu, Phil Lord, e Christopher Miller.
Sia Lady Gaga che Adele hanno vinto l’Oscar. L’italo-americana Stefani Germanotta per Shallow, Migliore Canzone perH «A Star Is Born», mentre la britannica per Skyfall, tratta dal 23esimo capitolo della saga di James Bond
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022