Dopo la notte degli Oscar Lady Gaga e Madonna: fine della faida

CoverMedia

26.2.2019 - 09:33

Source: Covermedia

Uno scatto postato dal Time ritrae le due dive abbracciate su un letto: dopo otto anni, è pace fatta.

La notte degli Oscar ha sancito la pace tra Lady Gaga e Madonna.

Dopo una faida lunga otto anni, l’attrice di «A Star Is Born» e la regina del pop si sono scambiate un caloroso abbraccio nell’after-party di domenica sera, organizzato proprio dalla Signora Ciccone e Guy Osear.

Nello scatto, postato dal Time, si vedono le due dive sdraiate su un letto con Gaga che si tiene stretta la statuetta conquistata per Shallow, Migliore Canzone Originale del film diretto da Bradley Cooper. Lady Gaga indossava ancora l’abito nero dell’indimenticabile notte del Dolby Theater, mentre Madonna si è presentata al party con un vestito di seta beige e una corona di diamanti tra i capelli.

L’antipatia tra le due, alimentata perlopiù dalle loro fanbase, è iniziata ai tempi di Born This Way di Lady Gaga, considerata da Madonna come una fotocopia della sua hit Express Yourself.

In un’intervista rilasciata nel 2016, Stefani Germanotta si difese dichiarando come il paragone fosse «ridicolo» perché - a differenza della “rivale” -, lei è in grado di suonare diversi strumenti musicali. «Io e Madonna siamo molto diverse - spiegava Gaga nella stessa intervista -. Non farei nemmeno dei paragoni. Non voglio mancare di rispetto a Madonna. Lei è la popstar più grande di tutti i tempi… ma io suono molti strumenti, scrivo la mia musica. Passo ore e ore in uno studio. Sono una produttrice. E una scrittrice. Quello che faccio è diverso».

La 60enne diva rispose con una frase provocatoria sui social network, a commento di un meme dell’ex candidata alla presidenza americana, Hillary Clinton.

«Non ti sento. Sono troppo impegnata a essere bella», scriveva Madge.

L’ascia di guerra ora è stata definitivamente seppellita e, oltre all’Oscar, da oggi Gaga ha anche una nuova amica.

Madonna

Le mise di Lady Gaga

Tornare alla home page