SpettacoloLady Gaga e Tony Bennett tornano a collaborare
CoverMedia
29.5.2018 - 11:12
La diva del pop e il mastro del jazz avvistati in uno studio newyorkese.
Nuova super collaborazione in vista tra la diva del pop Lady Gaga e il maestro del jazz Tony Bennett.
I due artisti sono stati visti all'Electric Lady Studio di New York, dove si pensa stiano registrando un nuovo album insieme, dopo il successo mondiale raggiunto nel 2014 con Cheek to Cheek, disco con connotati jazz con cui la cantante riuscì ad aggiudicarsi il Best Traditional Pop Vocal Album ai Grammy Awards.
Gaga e Bennett inoltre partirono per un tour congiunto nel 2015, intervenendo più volte in occasione dei loro reciproci concerti.
Tony, 91 anni, non ha mai nascosto di essere un profondo estimatore di Gaga, 32.
In una precedente intervista con Billboard, il veterano della musica mondiale ha ammesso di sognare una nuova collaborazione con la stella del pop.
«Io e lei stiamo parlando di un secondo album - ha dichiarato nel 2017 -. Faremo soltanto canzoni meravigliose, che piacciono sia a lei, sia a me… al momento lei è impegnata, ma all’inizio del prossimo anno, proveremo a incidere un nuovo album».
«Sono certo che io e Lady Gaga faremo un’altra canzone insieme», diceva Bennett, fissando l’uscita del brano nel periodo natalizio (2017).
La collaborazione saltò e, sulle pagine di Entertainment Weekly, Tony si limitò a dire come non ci fossero dei progetti nell’immediato.
Lady Gaga, che ha da poco concluso le date del suo Joanne World Tour, sta attualmente lavorando sul suo nuovo album.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022