Spettacolo Lady Gaga e Tony Bennett tornano a collaborare

CoverMedia

29.5.2018 - 11:12

Source: Covermedia

La diva del pop e il mastro del jazz avvistati in uno studio newyorkese.

Nuova super collaborazione in vista tra la diva del pop Lady Gaga e il maestro del jazz Tony Bennett.

I due artisti sono stati visti all'Electric Lady Studio di New York, dove si pensa stiano registrando un nuovo album insieme, dopo il successo mondiale raggiunto nel 2014 con Cheek to Cheek, disco con connotati jazz con cui la cantante riuscì ad aggiudicarsi il Best Traditional Pop Vocal Album ai Grammy Awards.

Gaga e Bennett inoltre partirono per un tour congiunto nel 2015, intervenendo più volte in occasione dei loro reciproci concerti.

Tony, 91 anni, non ha mai nascosto di essere un profondo estimatore di Gaga, 32.

In una precedente intervista con Billboard, il veterano della musica mondiale ha ammesso di sognare una nuova collaborazione con la stella del pop.

«Io e lei stiamo parlando di un secondo album - ha dichiarato nel 2017 -. Faremo soltanto canzoni meravigliose, che piacciono sia a lei, sia a me… al momento lei è impegnata, ma all’inizio del prossimo anno, proveremo a incidere un nuovo album».

«Sono certo che io e Lady Gaga faremo un’altra canzone insieme», diceva Bennett, fissando l’uscita del brano nel periodo natalizio (2017).

La collaborazione saltò e, sulle pagine di Entertainment Weekly, Tony si limitò a dire come non ci fossero dei progetti nell’immediato.

Lady Gaga, che ha da poco concluso le date del suo Joanne World Tour, sta attualmente lavorando sul suo nuovo album.

Tornare alla home page