La cantante combatte da anni contro il male oscuro.
Lady Gaga torna a parlare di salute mentale.
In una nuova intervista concessa a Paper, la superstella del pop ha confidato di soffrire di una «depressione clinica» e di combattere ciclicamente con gli alti e bassi del suo umore.
«La felicità non è semplice - ha dichiarato al magazine -. Ho una depressione clinica. C’è qualcosa nel mio cervello per cui la dopamina e la serotonina non si bilanciano allo stesso modo, e non ce la faccio. Se qualcuno mi dice: “Su dai, sii felice”, vado su tutte le furie e rispondo: “Prova a esserlo tu, str****”».
«Devo lavorare su me stessa costantemente… Ci sono giorni cattivi e giorni buoni».
Gaga spera con il suo nuovo album, Chromatica, «di dare alle persone la forza di trovare la gioia anche nei momenti più tristi».
«Questo album è frutto di alcune giornate in cui stavo per morire. Pensavo: “Morirò presto, quindi è meglio che dica qualcosa di importante”. Adesso lo ascolto e so che invece vivrò - ha dichiarato la 33enne -. Quindi, se state male e ascoltate questa musica, sappiate che anche io conosco quel dolore. E so anche come si fa a non lasciare che rovini la vostra vita».
A gennaio, Lady Gaga ha confidato a Oprah Winfrey di soffrire di un disturbo post-traumatico da stress a causa dello stupro di cui è stata vittima da adolescente.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022