SpettacoloLady Gaga: il suo libro si ispira ai problemi di salute mentale vissuti durante l’infanzia
CoverMedia
17.9.2020 - 16:31
"Channel Kindness" sarà disponibile dal 22 settembre.
Nel suo nuovo libro Lady Gaga sviscera i problemi di salute mentale vissuti durante l’infanzia.
La hitmaker di “Stupid Love” sta attualmente lavorando con sua madre, Cynthia Germanotta, a “Channel Kindness”: una raccolta di 51 storie da tutto il mondo ispirate dalle lotte vissute da bambina.
«Non sapevo come difendermi senza sentirmi in imbarazzo», spiega la cantante di “Shallow” alla rivista People, mentre sua madre ammette che il processo di scrittura ed editing l'ha fatta sentire «orribile» perché si è resa conto di non aver sostenuto sua figlia nel momento del bisogno.
«All’epoca mia figlia ha pensato di non poter condividere le sue esperienze con me, e per questo mi sento orribile», condivide Cynthia.
Aggiungendo: «Io sono cresciuta in modo diverso, dovevi essere dura e non parlare delle tue emozioni».
L'attrice di «A Star is Born» spera che il libro aiuti i giovani fan.
«Ci sono cose che creano autostrade da cuore a cuore, dove possiamo mantenere compassione ed empatia, dove possiamo celebrare la resilienza di tutti», dice Gaga.
«Quando ero più giovane e avevo problemi mentali, mia madre non sapeva come comunicare con me al riguardo. Abbiamo trovato un modo per incanalare la gentilezza nelle nostre vite in un modo che ha anche guarito la nostra relazione».
"Channel Kindness" sarà disponibile dal 22 settembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022