Cinema Lady Gaga: «Io e Bradley Cooper? È stata finzione»

CoverMedia

7.11.2019 - 09:32

Lady Gaga
Lady Gaga
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

La cantante smentisce nuovamente la liaison con l’attore: «Agli Oscar stavamo recitando».

Tra Lady Gaga e Bradley Cooper non c’è stato assolutamente nulla. Parola della cantante, protagonista di «A Star Is Born» al fianco l’attore hollywoodiano.

Le due star avevano dato adito a speculazioni su una presunta relazione alla Notte degli Oscar, quando salirono sul palco per esibirsi in Shallow, colonna sonora del film.

Durante la performance agli occhi più attenti e sospettosi non erano sfuggiti sguardi e ammiccamenti al cospetto di Irina Shayk, che da lì a poco avrebbe rotto con Cooper.

Un'esibizione curata in ogni dettaglio

Intervistata da Oprah Winfrey per Elle America, Gaga ha spento i rumors, chiarendo come sia stata solamente una (riuscitissima) messa in scena.

«Voglio dire, abbiamo fatto una storia d’amore. Per me, come performer e come attrice, era scontato che volessimo che la gente credesse che fossimo innamorati. E che volessimo che le persone sentissero quell’amore agli Oscar», ha dichiarato la star. «Volevamo che bucasse l’obiettivo della telecamera e di tutte le televisioni che lo stavano trasmettendo. Ci abbiamo lavorato sodo per giorni. Abbiamo curato ogni minimo dettaglio, è stato orchestrato come una performance».

«In verità, quando ne abbiamo poi parlato ci siamo detti che avevamo fatto un buon lavoro», ha concluso la diva.

Oscar 2019: Lady Gaga e Bradley Cooper

Il film «A Star Is Born» in immagini

Tornare alla home page

CoverMedia