SpettacoloLady Gaga: «L’obiettivo del nuovo album? Rendere felice chi lo ascolta»
CoverMedia
28.2.2020 - 13:10
La diva del pop anticipa i temi del nuovo disco, contenente il singolo appena rilasciato, Stupid Love.
Lady Gaga sta per tornare con un nuovo album.
La star del pop ha appena rilasciato il singolo, Stupid Love, che farà da apripista al disco che arriverà nel giro di pochi mesi.
Discutendo delle novità all’orizzonte con Zane Lowe su Apple Music, la cantante 33enne ha raccontato di essersi prefissata un grande obiettivo: regalare felicità ai suoi fan attraverso la sua travolgente musica.
«Ci ho messo tutto il mio cuore, tutto il mio dolore, tutti i messaggi che sento per raccontare il mondo. Metto tutto ciò nella mia musica e credo sia divertente. È pura energia e voglio che le persone ballino e siano felici», ha dichiarato la diva. «Qualcuno mi ha chiesto l’altro giorno quale fosse il mio obiettivo con questo album e mi è sembrato bizzarro dirlo ad alta voce. Ma la mia risposta è stata: “Mi piacerebbe pubblicare della musica destinata a tante persone del mondo e far sì che questa diventi parte della loro vita di tutti i giorni e che possa renderle felici"».
Intanto il regista di Stupid Love, Daniel Askill, ha rivelato di aver girato il video del brano servendosi di un iPhone 11 Pro: uno strumento «che apre nuove possibilità e libertà da esplorare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022