MusicaLady Gaga rivela: «Mi sono esibita cinque volte con il Covid»
Covermedia
26.5.2024 - 13:01
La cantante si è esibita in cinque date del Chromatica Ball Tour di due anni fa, nonostante fosse risultata positiva al coronavirus.
Covermedia
26.05.2024, 13:01
26.05.2024, 13:16
Covermedia
Fanno discutere le ultime dichiarazioni di Lady Gaga.
La star del pop ha ammesso di essersi esibita in cinque date del suo tour, nonostante fosse risultata positiva al Covid-19.
«Ho fatto cinque concerti con il Covid. Avevo avvisato tutti i membri del mio team», ha confidato la cantante a Variety. «Non voglio che nessuno si senta a disagio al lavoro. Non ci si deve esibire e non si doveva lavorare in quel giorno».
La scelta di cantare nonostante il virus è stata dettata dalla volontà di non deludere i fan. «Durante i rapidi cambi di abito, continuavo a ripetere: «Mi dispiace, mi dispiace"», ha spiegato. «Il modo in cui ho visto la cosa è stato anche che i fan si mettevano tutti in pericolo ogni giorno venendo agli spettacoli».
Le dichiarazioni di Gaga hanno diviso la fan-base della diva. Un utente ha scritto su X: «Come diavolo ti è venuto in mente di rivelare una cosa del genere? Ti stai attirando le critiche perché hai messo a rischio non soltanto la tua salute, ma quella di MIGLIAIA di persone».
Gli show in questione erano parte del Chromatica Ball Tour di due anni fa. L'album è stato rilasciato nel 2020, ma il tour è stato posticipato al 2022 proprio a causa della pandemia.