Spettacolo Lady Gaga: ospite a sorpresa a un concerto jazz

CoverMedia

1.12.2017 - 14:01

The American Music Awards 2016

Featuring: Lady Gaga
Where: Los Angeles, California, United States
When: 21 Nov 2016
Credit: Apega/WENN.com
The American Music Awards 2016 Featuring: Lady Gaga Where: Los Angeles, California, United States When: 21 Nov 2016 Credit: Apega/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Lady Gaga si è presentata a sorpresa al concerto dell’amico di lunga data Brian Newman.

Una volta terminato il suo show al Fenway Park di Boston, tappa del Joanne World Tour, la superstar del pop ha chiesto di essere accompagnata nella location dove era in corso il concerto del musicista jazz, leader della band House of Blues.

Come riportato dal New York Post, Gaga e Newman si sono esibiti in brani iconici come Little Coquette, Call Me Irresponsible, What A Difference A Day Makes, Just A Gigolo, e I Can't Give You Anything But Love.

Gaga - oltre ad essere una delle principali esponenti del pop contemporaneo -, non ha mai nascosto la sua passione per la musica jazz.

Nel 2014, durante la registrazione del suo album «Cheek To Cheek», la cantante 31enne si è cimentata in uno storico duetto con il maestro Tony Bennett, a cui è tutt’oggi legata da un rapporto di stima e amicizia.

In settimana Gaga si è invece vista costretta ad annullare la data di Montreal, Canada, a causa di una laringite e di una forte infiammazione al sistema respiratorio.

La cantante si è ammalata in seguito al concerto di New York, dove si è esibita a fine agosto sotto una pioggia battente.

«Sono devastata, ma non sono nelle condizioni fisiche ideali per potermi esibire questa sera - ha dichiarato la popstar con un comunicato -. Sono abituata a cantare dal vivo in tutti i miei spettacoli live, dove do sempre con orgoglio anima e corpo, ma dopo aver cantato sotto la pioggia al Citi Field mi sono ammalata e devo stare attenta».

«Mi scuso con tutte le persone che aspettavano con tutto il cuore di vedermi stasera. Vi voglio bene».

Cover Media

Tornare alla home page