Spettacolo Lady Gaga posticipa l’uscita del nuovo album

CoverMedia

25.3.2020 - 13:15

The 25th Annual Screen Actors Guild Awards at the Shrine Auditorium

Featuring: Lady Gaga
Where: Los Angeles, California, United States
When: 27 Jan 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
The 25th Annual Screen Actors Guild Awards at the Shrine Auditorium Featuring: Lady Gaga Where: Los Angeles, California, United States When: 27 Jan 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Slitta l’arrivo nei negozi di Chromatica, che la superstella del pop avrebbe dovuto presentare al Coachella.

Brutte notizie per i fan di Lady Gaga.

A causa del Coronavirus, la diva del pop è stata costretta a rinviare a data da destinarsi l’uscita del suo nuovo album Chromatica, originariamente prevista per il 10 aprile.

La cantante 33enne avrebbe dovuto presentare il disco con una performance a sorpresa al festival californiano Coachella, anch’esso rinviato a ottobre per via dell’emergenza sanitaria che sta interessando l’intero pianeta.

«Volevo dirvi che, dopo un’attenta valutazione, ho preso la difficile decisione di posticipare il rilascio di Chromatica. Annuncerò una nuova data per il 2020 molto presto», ha scritto la Germanotta attraverso i suoi canali social. «È un periodo frenetico e spaventoso per tutti noi, e sebbene pensi che l’arte sia uno dei più potenti strumenti in grado di offrire gioia e guarigione in tempi così difficili, non mi sembrava giusto rilasciare questo album con tutto quello che sta succedendo nel mondo a causa di questa pandemia».

«Avevo tante divertenti sorprese in serbo per voi - prosegue -. Avevo pronto un live set al Coachella e tante altre cose che cercherò ugualmente di portare a termine».

Rimangono in stand-by anche gli show a Las Vegas di Lady Gaga, previsti dal 30 aprile all’11 maggio.

La star ha infine lanciato un appello: «A tutti i miei fan, vi amo. So che siete delusi. Probabilmente arrabbiati e tristi… Spero che quando uscirà l’album, possiamo ballare, sudare, abbracciarci e baciarci e fare una grande festa. Ma per adesso RESTIAMO TUTTI A CASA!».

Tornare alla home page