(Cover) - IT Showbiz - Lady Gaga ha rinviato a data da destinarsi gli show europei del suo Joanne World Tour.
La diva del pop ha recentemente rivelato di soffrire di fibromialgia, un disturbo che provoca malessere e dolori fisici cronici, e per cui si è già vista costretta a cancellare un concerto in Canada e un’esibizione al Rock in Rio.
Il tour sarebbe dovuto cominciare giovedì 21 settembre da Barcellona e concludersi il 28 ottobre a Colonia.
A questo punto slitta anche l’unica tappa italiana del 26 settembre, quando Gaga era attesa al Forum di Assago (Milano) per un concerto sold-out già da diverse settimane.
La 31enne ha comunicato il rinvio del tour europeo attraverso un post, apparso sulla sua pagina ufficiale Instagram: «Sono sempre stata sincera sul mio dolore fisico e mentale. Da tanti anni cerco di andare alla radice dei miei problemi. È complicato e difficile da spiegare, ma ci stiamo provando. Quando sarò più forte e mi sentirò pronta, racconterò la mia storia in profondità. Questo servirà non solo a diffondere maggiore consapevolezza, ma aiuterà chiunque soffra come sto soffrendo io: posso aiutare a fare la differenza».
«Uso la parola sofferenza non per cercare pietà o attenzione, e mi hanno deluso tutte le persone che hanno pensato che esagerassi, che mi inventassi di tutto o che facessi la vittima per non andare in tour - ha proseguito la popstar -. Sono una combattente, uso la parola sofferenza perché il dolore e il trauma che mi sta causando hanno cambiato la mia vita e mi impediscono di avere un’esistenza normale e di fare ciò che amo di più: esibirmi per i miei fan».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022