Spettacolo Lady Gaga: posticipato il tour europeo

CoverMedia

1.12.2017 - 12:25

Directors and actors attend a premiere for "Gaga: Five Foot Two" at the  42nd Toronto International Film Festival (TIFF) in Toronto, Canada.

Featuring: Lady Gaga
Where: Toronto, Canada
When: 08 Sep 2017
Credit: Euan Cherry/WENN.com
Directors and actors attend a premiere for "Gaga: Five Foot Two" at the 42nd Toronto International Film Festival (TIFF) in Toronto, Canada. Featuring: Lady Gaga Where: Toronto, Canada When: 08 Sep 2017 Credit: Euan Cherry/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Lady Gaga ha rinviato a data da destinarsi gli show europei del suo Joanne World Tour.

La diva del pop ha recentemente rivelato di soffrire di fibromialgia, un disturbo che provoca malessere e dolori fisici cronici, e per cui si è già vista costretta a cancellare un concerto in Canada e un’esibizione al Rock in Rio.

Il tour sarebbe dovuto cominciare giovedì 21 settembre da Barcellona e concludersi il 28 ottobre a Colonia.

A questo punto slitta anche l’unica tappa italiana del 26 settembre, quando Gaga era attesa al Forum di Assago (Milano) per un concerto sold-out già da diverse settimane.

La 31enne ha comunicato il rinvio del tour europeo attraverso un post, apparso sulla sua pagina ufficiale Instagram: «Sono sempre stata sincera sul mio dolore fisico e mentale. Da tanti anni cerco di andare alla radice dei miei problemi. È complicato e difficile da spiegare, ma ci stiamo provando. Quando sarò più forte e mi sentirò pronta, racconterò la mia storia in profondità. Questo servirà non solo a diffondere maggiore consapevolezza, ma aiuterà chiunque soffra come sto soffrendo io: posso aiutare a fare la differenza».

«Uso la parola sofferenza non per cercare pietà o attenzione, e mi hanno deluso tutte le persone che hanno pensato che esagerassi, che mi inventassi di tutto o che facessi la vittima per non andare in tour - ha proseguito la popstar -. Sono una combattente, uso la parola sofferenza perché il dolore e il trauma che mi sta causando hanno cambiato la mia vita e mi impediscono di avere un’esistenza normale e di fare ciò che amo di più: esibirmi per i miei fan».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia