California Lady Gaga rende omaggio a Steve Jobs

CoverMedia

20.5.2019 - 13:13

32nd American Cinematheque Award Presentation Honoring Bradley Cooper

Featuring: Lady Gaga
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 29 Nov 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
32nd American Cinematheque Award Presentation Honoring Bradley Cooper Featuring: Lady Gaga Where: Beverly Hills, California, United States When: 29 Nov 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La cantante è stata ospite all’inaugurazione dell’Apple Park, dove ha ricordato l’ex fondatore del colosso americano.

Lady Gaga è stata ospite d’onore nel quartier generale della Apple, in California.

La superstar del pop ha partecipato al fianco dei leader del colosso americano all’inaugurazione dell’Apple Park, sorto sui terreni del campus di Cupertino, per celebrare l’eredità lasciata dal fondatore Steve Jobs.

La cantante e attrice ha raggiunto un palco con decorazioni arcobaleno, con indosso una vistosa parrucca blu, abbinata a una varietà di costumi che la 33enne ha alternato durante l’esibizione di alcune tra le sue hit come Born This Way e Shallow, colonna sonora del film «A Star Is Born», premiata agli Oscar e ai Golden Globes.

Gaga ha poi chiesto alla folla un momento di raccoglimento in memoria di Jobs, morto nel 2011 dopo una battaglia contro il cancro.

Il CEO della Apple, Tim Cook, ha ricordato il suo ex capo su Twitter, per poi esprimere parole d’encomio verso Lady Gaga.

«Oggi ci siamo riuniti qui, nell casa che tu immaginavi per tutti noi, per celebrare il tuo spirito. Ti vogliamo bene, Steve», ha twittato.

«Grazie all’incomparabile @ladygaga per aver reso questa celebrazione indimenticabile», ha aggiunto Cook.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia