SpettacoloLady Gaga sarà Emma Frost nel nuovo X-Men?
CoverMedia
15.9.2020 - 11:11
La star è in trattative con la Marvel per interpretare il personaggio di “White Queen”.
Lady Gaga approda nel mondo degli X-Men?
Secondo We Got This Covered, la superstar del pop - acclamata anche come attrice per il suo ruolo in «A Star Is Born» -, è in trattative con la Marvel per interpretare Emma Frost, alias White Queen, in un nuovo blockbuster.
Il personaggio, nei famosi fumetti, è inizialmente nemico degli X-Men, ma successivamente ne diviene membro effettivo e leader del gruppo, ed è ammirato per le sue capacità telepatiche e il suo spirito.
Emma Frost è già stata interpretata nel 2011 da January Jones in «X-Men: First Class», ma i fan criticarono la rappresentazione, considerata poco fedele rispetto al personaggio dei comic books.
Se dovesse essere scritturata, Lady Gaga - che ha sempre sognato di essere un’attrice -, potrebbe non essere l’unica cantante a mostrare interesse per il ruolo.
Recentemente anche Janelle Monae ha dichiarato di voler interpretare Storm, un personaggio mutante, che in passato ha avuto il volto di Halle Berry.
«Molte donne hanno interpretato Storm, riuscendo a portare a termine un lavoro eccezionale, e a me piacerebbe far parte di questo gruppo e dare giustizia al personaggio di Storm», ha recentemente confidato a Empire.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022