Spettacolo Lady Gaga sarà Emma Frost nel nuovo X-Men?

CoverMedia

15.9.2020 - 11:11

91st Academy Awards (Oscars 2019) held at the Dolby Theatre - Arrivals

Featuring: Lady Gaga
Where: Los Angeles, California, United States
When: 24 Feb 2019
Credit: Apega/WENN.com

Featuring: Lady Gaga
Where: Los Angeles, California, United States
When: 24 Feb 2019
Credit: Apega/WENN.com
91st Academy Awards (Oscars 2019) held at the Dolby Theatre - Arrivals Featuring: Lady Gaga Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Feb 2019 Credit: Apega/WENN.com Featuring: Lady Gaga Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Feb 2019 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

La star è in trattative con la Marvel per interpretare il personaggio di “White Queen”.

Lady Gaga approda nel mondo degli X-Men?

Secondo We Got This Covered, la superstar del pop - acclamata anche come attrice per il suo ruolo in «A Star Is Born» -, è in trattative con la Marvel per interpretare Emma Frost, alias White Queen, in un nuovo blockbuster.

Il personaggio, nei famosi fumetti, è inizialmente nemico degli X-Men, ma successivamente ne diviene membro effettivo e leader del gruppo, ed è ammirato per le sue capacità telepatiche e il suo spirito.

Emma Frost è già stata interpretata nel 2011 da January Jones in «X-Men: First Class», ma i fan criticarono la rappresentazione, considerata poco fedele rispetto al personaggio dei comic books.

Se dovesse essere scritturata, Lady Gaga - che ha sempre sognato di essere un’attrice -, potrebbe non essere l’unica cantante a mostrare interesse per il ruolo.

Recentemente anche Janelle Monae ha dichiarato di voler interpretare Storm, un personaggio mutante, che in passato ha avuto il volto di Halle Berry.

«Molte donne hanno interpretato Storm, riuscendo a portare a termine un lavoro eccezionale, e a me piacerebbe far parte di questo gruppo e dare giustizia al personaggio di Storm», ha recentemente confidato a Empire.

Tornare alla home page