SpettacoloLady Gaga sta male: cancellata esibizione a Rio
CoverMedia
1.12.2017 - 14:33
(Cover) - IT Showbiz - Continuano a preoccupare le condizioni di salute di Lady Gaga.
La superstella del pop - che in settimana ha rivelato di soffrire di fibromialgia -, ha cancellato la sua esibizione al Rock in Rio, in programma stasera a Rio de Janeiro.
La cantante lo ha annunciato con un comunicato diffuso sulla sua pagina Instagram: «Brasile, sono devastata ma non sto abbastanza bene da poter venire al Rock in Rio. Farei qualsiasi cosa per voi, ma devo prendermi cura del mio corpo al momento».
«Chiedo il vostro perdono e la vostra comprensione. Vi prometto che tornerò a esibirmi per voi presto. Mi dispiace, vi voglio bene».
Poco dopo Gaga ha twittato: «Sono stata portata in ospedale. Il dolore all’anca non è facile da sopportare. Sto malissimo. Per fortuna sono in buone mani, sono seguita dai migliori dottori».
A inizio mese, la 31enne aveva già cancellato un concerto a Montreal, dopo essersi ammalata a fine agosto a New York, dove si è esibita sotto una pioggia battente.
Gaga ha fatto in tempo a recuperare per prendere parte alla première del suo nuovo docufilm, presentato al Festival del Cinema di Toronto lo scorso fine settimana.
Nella circostanza, la diva ha annunciato a sorpresa di volersi concedere una pausa dai riflettori al termine del suo tour.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022