SpettacoloLady Gaga sul Coronavirus: «Ho parlato con Dio»
CoverMedia
21.3.2020 - 13:15
La popstar è in quarantena e incoraggia i suoi fan sui social network.
Come la maggior parte delle persone anche Lady Gaga si è auto-isolata per contrastare l’emergenza Covid-19.
Stefani Germanotta è però attiva su Instagram, dove ha condiviso una serie di messaggi importanti.
«Fidatevi di me, ho parlato con Dio e dice che tutto andrà bene. Ho parlato con alcuni medici e scienziati. Non è facile per nessuno in questo momento ma la cosa più salutare e giusta che possiamo fare è metterci in auto-quarantena e non incontrare persone che abbiano più di 65 anni o in gruppo», ha detto.
«Vorrei poter vedere i miei genitori e le mie nonne adesso ma è più sicuro che io non lo faccia per non farli ammalare nel caso in cui abbia contratto il virus. Me ne resto a casa con i miei cani. Credetemi, ho parlato con Dio: lei dice che andrà tutto bene», ha aggiunto.
In un altro post, pubblicato sempre su Instagram, la cantante ha scritto: «Penso che sia importante capire che siamo e dobbiamo essere una singola comunità globale. Non possiamo farcela senza gentilezza. Il mio pensiero del giorno è accettare che ci saranno tempi in cui ci sentiremo privi di potere e fuori controllo, ma che potremo riempire quello spazio con la gentilezza e prendere così parte alla soluzione di un problema mondiale. Allora avremo il controllo. Possiamo creare la cura imparando a prenderci cura gli uni degli altri e di noi stessi in questo momento».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022