SpettacoloLady Gaga: una domestica mette all’asta l’abito indossato dalla star ai Golden Globes
CoverMedia
29.10.2019 - 11:12
A ritrovare l’outfit griffato Valentino è stata una donna di servizio del Beverly Hilton Hotel.
Una domestica del Beverly Hilton Hotel ha messo all’asta l’abito indossato da Lady Gaga a gennaio ai Golden Globe Awards 2019.
Con l’outfit color pervinca griffato Valentino, la supestar del pop ha ritirato il premio di Migliore Canzone Originale per Shallow, brano tratto dal film «A Star Is Born» al fianco del co-protagonista Bradley Cooper. Al termine della cerimonia, una donna di servizio, Sara Corea, ha trovato l’abito, depositandolo nel reparto degli oggetti smarriti, ma a dieci mesi di distanza nessuno si è presentato per reclamare il capo, ora divenuto di sua proprietà.
Oggi la Corea spera di riuscire a trarre un buon profitto dall’abito, tanto da averlo affidato alla casa d’aste Nate D. Sanders Auctions: si parte da una base di 8000 dollari (7.2mila euro). L’asta è stata indetta per il 31 ottobre.
«Ho portato l’abito nel reparto oggetti smarriti l’8 gennaio 2019 - ha scritto la donna nella lettera d’accompagnamento -. Trascorso il tempo legale di deposito nel reparto di oggetti smarriti, mi è stato dato l’abito come se fosse un regalo da parte sua e oggi vorrei metterlo all’asta».
Esiste però ancora la possibilità che l’asta venga bloccata: la proprietaria del vestito, infatti, non è Lady Gaga, bensì la maison di moda che aveva prestato l’outfit alla diva per la speciale occasione. All’abito, Gaga abbinò un collier di diamanti Tiffany & Co. del valore di 4.5 milioni di euro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022