SpettacoloLana Del Rey conta sul suo team per sostenerla emotivamente
CoverMedia
1.7.2020 - 13:14
Il rapporto tra la star di «Video Games» e la sua crew va ben oltre la sua carriera musicale.
Lana Del Rey può contare sul suo team per avere supporto emotivo. La cantante di recente è stata fortemente criticata da colleghe come Doja Cat, Nicki Minaj e Beyoncé per la sua insensibilità nei confronti di alcuni temi, tra cui le relazioni abusive di cui parla spesso nei suoi testi.
«Da dove possono iniziare a descrivere come mi hanno aiutato?», dice la diva della sua agenzia, la Tap Music, co-fondata da Ben Mawson e Ed Millet. «Credo che il modo in cui mi hanno dato sostegno, principalmente, sia vedendomi come una persona reale, con problemi personali e con doti personali. Hanno capito che ho una certa sensibilità e che è questo ciò che rende bella la musica, ma è anche ciò che rende alcuni processi più difficili… Ho bisogno di loro per darmi supporto a livello emotivo così come per guidarmi nella carriera».
Per la diva di «Blue Jeans» si tratta di una specie di matrimonio.
«Abbiamo vissuto alti e bassi insieme, soprattutto per colpa della mia ansia!», confessa Lana. «Sono anche madrina del primogenito di Ben e amo la famiglia di Ed con tutto il cuore, e so che loro nutrono lo stesso affetto per la mia famiglia».
Nel frattempo Lana sta per lanciare il suo ultimo disco: «Chemtrails over the Country Club» sarà disponibile a partire dal prossimo 5 settembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022