Spettacolo Lana Del Rey conta sul suo team per sostenerla emotivamente

CoverMedia

1.7.2020 - 13:14

2018 LACMA Art+Film Gala, held at the Los Angeles County Museum of Art in Los Angeles, California.

Featuring: Lana Del Rey
Where: Los Angeles, California, United States
When: 03 Nov 2018
Credit: Tony Forte/WENN

Featuring: Lana Del Rey
Where: Los Angeles, California, United States
When: 03 Nov 2018
Credit: Tony Forte/WENN
2018 LACMA Art+Film Gala, held at the Los Angeles County Museum of Art in Los Angeles, California. Featuring: Lana Del Rey Where: Los Angeles, California, United States When: 03 Nov 2018 Credit: Tony Forte/WENN Featuring: Lana Del Rey Where: Los Angeles, California, United States When: 03 Nov 2018 Credit: Tony Forte/WENN
Source: Tony Forte/WENN

Il rapporto tra la star di «Video Games» e la sua crew va ben oltre la sua carriera musicale.

Lana Del Rey può contare sul suo team per avere supporto emotivo. La cantante di recente è stata fortemente criticata da colleghe come Doja Cat, Nicki Minaj e Beyoncé per la sua insensibilità nei confronti di alcuni temi, tra cui le relazioni abusive di cui parla spesso nei suoi testi.

«Da dove possono iniziare a descrivere come mi hanno aiutato?», dice la diva della sua agenzia, la Tap Music, co-fondata da Ben Mawson e Ed Millet. «Credo che il modo in cui mi hanno dato sostegno, principalmente, sia vedendomi come una persona reale, con problemi personali e con doti personali. Hanno capito che ho una certa sensibilità e che è questo ciò che rende bella la musica, ma è anche ciò che rende alcuni processi più difficili… Ho bisogno di loro per darmi supporto a livello emotivo così come per guidarmi nella carriera».

Per la diva di «Blue Jeans» si tratta di una specie di matrimonio.

«Abbiamo vissuto alti e bassi insieme, soprattutto per colpa della mia ansia!», confessa Lana. «Sono anche madrina del primogenito di Ben e amo la famiglia di Ed con tutto il cuore, e so che loro nutrono lo stesso affetto per la mia famiglia».

Nel frattempo Lana sta per lanciare il suo ultimo disco: «Chemtrails over the Country Club» sarà disponibile a partire dal prossimo 5 settembre.

Tornare alla home page

CoverMedia