SpettacoloLana del Rey: il prossimo video sarà autoprodotto
CoverMedia
1.12.2017 - 13:28
La musicista è intenzionata a realizzare in autonomia la prossima clip musicale, perché trasferire i concetti ai registi è sempre «troppo complicato».
A breve Lana del Rey realizzerà il singolo dedicato a «Cherry».
Nonostante sia impegnata nella promozione di «Lust for Life», la cantante ha ammesso di avere grandi progetti per la clip musicale, ma considerando i feedback ricevuti dai registi contattati, potrebbe doversi impegnare alla regia di persona accanto alla sorella Chuck Grant.
«Ho parlato delle idee che ho per “Cherry” con alcuni registi, ma non sono piaciute a nessuno di loro, quindi può essere che realizzerò il video da sola», ha dichiarato Lana a MTV.
«Forse lo dirigerò con mia sorella, Chuck. È un’artista visiva, stavamo pensando che dovevamo tornare ai vecchi tempi e magari girare qualcosa in un hotel o qualcosa del genere».
Cherry non è l'unica canzone che Lana vuole dirigere, altri brani potrebbero ricevere il trattamento video del duo creativo.
Interrogata sul dettaglio legato concetti, la musicista newyorkese ha spiegato: «Ho avuto un'idea anche per questa canzone chiamata “Change”, nasce da un concetto un po’ astratto, tipo “Nel paese delle creature selvagge”. C’è una frase che cita: “C’è qualcosa nel vento, posso sentirlo soffiare dentro”, e io stavo pensando di mostrare immagini legate alle tensioni nucleari e incorporare un po’ di quell'immaginario collettivo dove le persone dicono “Non vogliamo più soffrire”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022