Nel testo della track, infatti, c’è una menzione del 65enne co-fondatore della Weinstein Company, la casa produttrice dalla quale è stato licenziato in tronco due settimane fa.
«Harvey's in the sky with diamonds/And it's making me crazy/All he wants to do is party with his pretty baby», recita il testo.
«È la cosa più giusta da fare», ha dichiarato la 32enne americana a MTV.
«Quando ho scritto quella canzone, credo di aver avuto in mente una via di mezzo tra Harvey Weinstein e Harry Winston (gioielliere americano, ndr). Ho immaginato una sorta di figura gentile… non sono sicura… credevo fosse divertente in quel periodo, e ovviamente ora lo trovo triste. Sono con le donne che si sono fatte avanti. Credo che siano state veramente coraggiose».
Oltre a Weinstein, sono finiti nel feroce mirino dei media anche Kevin Spacey, Dustin Hoffman e il regista James Toback.
Il tour di Lana inizierà il prossimo 18 gennaio a Minneapolis, in Minnesota.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022