SpettacoloLapo Elkann lancia la sua Laps Collection
CoverMedia
26.6.2018 - 13:11
La linea di occhiali per Italian Independent comprende 12 modelli ispirati al mondo dell’arte, dell’automotive e delle icone del Made in Italy.
Lapo Elkann ha lanciato la sua collezione di occhiali Laps Collection.
La gamma per Italian Independent comprende 12 modelli ispirati al mondo dell’arte, dell’automotive e delle icone del Made In Italy.
«Con Laps collection ho voluto regalare qualcosa di mio», spiega Lapo Elkann a La Stampa.
«Come tutte le creazioni firmate Italia Independent, Laps collection si caratterizza per l’alta qualità dei materiali utilizzati, il design ricercato e una spasmodica ricerca per i dettagli. Una collezione che contamina e si fa contaminare da mondi diversi, tutti accomunati da un profondo amore per il Bello. Sono orgoglioso che questi prodotti siano diventati realtà ed emozionato di poterli vedere indossati».
I modelli ispirati all’arte sono un omaggio al Giappone e alle opere di Hokusai, realizzati in titanio con linee pulite, mentre quelli dedicati all’automotive sono stati prodotti in Corea e pensati per i businessman esigenti. Infine la gamma dedicata alle icone del Made in Italy si rifà alla «Dolce Vita» di Fellini, sfoggiando pregiati acetati e modelli con 4 lenti.
La Laps Collection sarà in vendita a partire da fine di giugno 2018.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona